Paura al porto di Rimini, bambina di 11 mesi cade in mare con il passeggino: salvata da un militare della Guardia Costiera.
Tragedia sfiorata a Rimini, dove una bambina di appena undici mesi è caduta in mare con il passeggino. Non è chiara al momento la dinamica, ma la piccola è caduta in acqua. Immediato l’intervento di un militare della Guardia Costiera che si è tuffato in mare e ha salvato la bimba.
Rimini, bambina di undici mesi cade in mare con il passeggino
È successo nella giornata del 20 agosto al porto di Rimini. Al momento non sono chiari i dettagli di quello che dovrebbe essere un incidente, come spesso accade con i bambini piccoli. La bimba è finita in mare con il passeggino. Facendo scattare l’allarme dei presenti. Immediato, tempestivo e fondamentale l’intervento di un militare della Guardia Costiera che si è tuffato in mare e ha tratto in salvo la piccola.
Il salvataggio da parte di un militare della Guardia Costiera
La bambina, tratta in salvo, è stata affidata agli uomini del 118 che hanno prestato le cure del caso e hanno svolto gli accertamenti necessari per valutare le condizioni di salute della bambina, che è in buone condizioni, fortunatamente.
Il video sulla rete: il filmato diventa virale
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate al porto di Rimini. Nelle immagini, caricate sui sociale e presto diventate virali, si vede il militare della Guardia di Finanza che accorre allarmato evidentemente dal trambusto e soccorre la bambina, tirandola fuori dall’acqua.